Il tuo consulente ti contatterà circa 6 (sei) mesi prima della scadenza del contratto per valutare con te le migliori soluzioni in base alle tue esigenze di mobilità.

Puoi continuare ad usufruire del tuo veicolo fino alla scadenza del contratto, salvo diversi accordi con la casa locatrice.

Generalmente, le indicazioni per il luogo di riconsegna del veicolo e l’appuntamento sono fissati con la casa locatrice. Puoi comunque contattare il tuo consulente, che ti fornirà supporto in questa fase.

Recedere dal contratto prima della scadenza non è conveniente, poiché ci sono delle penali da pagare oltre ad una parte dei canoni restanti fino alla scadenza stessa.
Puoi contattare il tuo consulente, che ti illustrerà le modalità di recesso dal contratto.

Nei 90 giorni antecedenti la scadenza del contratto di noleggio, è possibile richiedere tramite il numero verde della casa locatrice la quotazione per l’offerta d’acquisto del veicolo. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo consulente.

Non sei vincolato all’acquisto del veicolo alla fine del periodo di noleggio. Puoi scegliere di ricevere una quotazione per l’acquisto del veicolo oppure per i tuoi familiari o conoscenti, siano essi privati o titolari di partita IVA.

Generalmente, il pagamento va effettuato contestualmente all’offerta, dopo averla valutata ed accettata. Le modalità sono dettate dalla casa locatrice stessa.
La cifra stabilita è comprensiva di passaggio di proprietà e di garanzia.

Le nostre convenzioni Se sei un professionista potrai godere uno dei migliori servizi di mobilità, con il massimo della convenienza ed un livello di assistenza elevato grazie alle nostre Convenzioni stipulate con importanti Enti, Ordini ed Associazioni nazionali.
Accedi ai servizi
Lasciati ispirare
Lasciati ispirare
Lasciati ispirare Scegli l'auto dei tuoi sogni e liberati dai vincoli legati all'acquisto!
Scopri di più
I nostri Points SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più