Jean Alesi: pilota coraggioso- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

Jean Alesi  ha sempre spinto forte con qualsiasi auto. La sua era una guida molto irruenta al punto che prendeva letteralmente a calci l’acceleratore.

Era il suo modo di fare le curve e quei colpi di gas gli servivano per tenere in traiettoria la vettura. Questa particolare tecnica rendeva subito riconoscibili i passaggi del francese, con il motore che borbottava e sputava fuoco dagli scarichi.

La tecnica, scenografica ma non molto redditizia, rendeva ancora più romantica la figura di Jean Alesi, l’ultimo di una stirpe di piloti coraggiosi e completamente irrispettosi della meccanica. Simbolo di una Formula 1 antropocentrica oggi ormai estinta.

Ti è piaciuto questo aneddoto?

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it 

Il noleggio lungo termine è una formula che consente di evitare tutte le procedure burocratiche legate all’acquisto. La casa locatrice procederà ad immatricolare il veicolo, pagare l’imposta provinciale di trascrizione e la tassa di possesso annuale. 

Contattaci o visita i nostri profili social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più