Ayrton Senna, l’incidente che cambiò il suo destino- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin
Un pilota da record

Ayrton Senna vuole battere il record dei cinque mondiali di Fangio. Ha bisogno di un’auto competitiva perché ormai la McLaren naufraga in una profonda crisi tecnica.

Ayrton Senna insegue la Williams- Renault dal 1992 e finalmente nel 1994 ottiene un sedile nella più ambita delle squadre. Nel 1994 morirà, tradito da quella stessa auto che per anni ha desiderato.

Ricordare quel tragico weekend di F1 è d’obbligo per ogni appassionato del motorsport. Tuttavia è lecito ricordare i campioni non solo per ciò che hanno fatto e vinto, ma anche per ciò che hanno detto.

E di Ayrton Senna possiamo ricordare, tra le sue tante citazioni:

“Quando mi mancherà un centesimo di secondo rispetto al giorno prima pianterò tutto”.

Per sottolineare ancora una volta la sua forte personalità. 

La nostra formula è vincente!

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più