Gunnar Nilsson, il sogno spezzato- #laformuladeigrandi
La favola triste di Gunnar Nillson
Gunnar Nilsson nella vita potrebbe fare tranquillamente altro, vivendo di rendita. I soldi non gli mancano ma il richiamo della velocità è più forte di ogni agio e come il canto di una sensuale sirena, lo porta sulle piste di tutta Europa.
Campione inglese di Formula 3 nel 1975, non fa in tempo a debuttare in Formula 2 che Colin Chapman lo chiama per guidare nella massima formula, la Lotus.
Nel 1977 arriva a Zolder la prima vittoria. Un campione destinato a scrivere la storia della Formula 1, un sogno bellissimo interrotto da un cancro che lo uccise nel giro di un anno.
Gunnar Nilsson avrebbe preferito sicuramente una fine diversa magari facendo quello che più amava, guidare un’auto da corsa. A volte però il destino sa essere beffardo e assegna ad un cavaliere del rischio una lenta agonia in un letto d’ospedale.
Oggi sono pochi coloro che ricordano Gunnar Nilsson, ma il 20 ottobre 1978, giorno della sua morte, la notizia fece il giro del mondo perché si trattava di una meteora della Formula 1 che ha lasciato una traccia importante.
Il modello di business Galdieri Rent è orientato a rendere abituale il rapporto con le persone. Come? Garantendo sempre più punti di contatto e proponendo soluzioni veloci, precise e accessibili.
I point Galdieri Rent, presenti su tutto il territorio italiano, si pongono come un’agorà altamente professionale, veri e propri catalizzatori, luoghi in cui si trovano soluzioni vantaggiose ed accessibili a più problemi.
Poli di competenza nei quali si possono richiedere approfondimenti, risolvere dubbi e costruire insieme le scelte, consolidare le relazioni, rafforzare i legami.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine ed essere aggiornato sulle nostre offerte, visita il nostro sito www.galdierirent.it
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
Condividi su: