Nico Rosberg, il peggior incubo di Lewis-#laformuladeigrandi
Lewis Hamilton è uno dei piloti più forti della storia ma anche lui ha avuto delle belle gatte da pelare.
Nel 2016, all’inizio dell’era Turbo-ibrida la Mercedes Amg schierava due piloti: Lewis Hamilton e Nico Rosberg dotato di grandissima intelligenza e furbizia.
Nico Rosberg e Lewis si conoscono dai tempi dei Kart. Tra i due esiste una bellissima amicizia destinata a finire poiché quell’iride del 2016 la vogliono entrambi. A tutti i costi.
Nico Rosberg sa che battere in prestazione pura l’inglese è difficile se non impossibile però ha un asso nella manica.
Rosberg conosce i suoi punti deboli più nascosti, forte di una frequentazione, anche fuori dai circuiti, risalente all’adolescenza.
Il biondo figlio d’arte sfrutterà ogni passo falso del campione 2008 per guadagnare punti, orchestrando anche un diabolico mind game. Una strategia volta a distruggere le sicurezze dell’avversario, perché se devi battere Lewis, devi farlo con le sue stesse armi.
Tra scorrettezze, frecciate verbali, ruotate e incidenti alla fine sarà Rosberg a prevalere. Probabilmente questa esperienza ha reso Lewis il mostro divoratore di vittorie che è oggi. Ha fiaccato così tanto il buon Nico Rosberg che alla fine , nel 2017, ha optato per il ritiro.
Oggi il tedesco si divide fra Montecarlo e Dubai, rilassato e sempre sorridente. Lewis invece lotta ancora in pista come se dovesse conquistare il primo titolo, in attesa del nuovo sfidante da demolire.
Perché Hamilton è un predatore e come tale non può non andare a caccia di nuovi trionfi che lo facciano diventare la leggenda definitiva del motorsport.
Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
WhatsApp: 340 8453721
Condividi su: