Noleggio auto lungo termine. Un’unica formula per tutti i servizi.

In Novità sul noleggio di admin
Cerchi il noleggio auto lungo termine?
Al giorno d’oggi è difficile sapere a chi rivolgersi per scegliere il noleggio auto lungo termine. Anche altre persone si sono trovate disorientate nella scelta di una nuova auto.
Cercare ovunque la soluzione perfetta è estenuante. Giorno dopo giorno riuscire a far quadrare tutte le spese relative alla gestione di un’auto di proprietà è un pensiero che stressa molti automobilisti.
A preoccupare sono le scadenze: assicurazione, manutenzione, spese non programmate.
E’ chiaro che la tua serenità dipende dalla prossima scelta che stai per fare. Rimanere nella convinzione che l’acquisto di un’auto sia necessariamente vantaggioso o valutare un’altra soluzione di mobilità più flessibile e conveniente?
E’ proprio in questo momento che è opportuno considerare una nuova meravigliosa formula di mobilità: il noleggio auto lungo termine.
Con un unico canone mensile, comprensivo di tutti i servizi, potrai godere di un’auto nuova ed efficiente senza preoccuparti di seccature e perdite di tempo.

Potrai disporre di un veicolo nuovo in costante stato di efficienza, senza farti carico degli oneri gestionaliamministrativi e di manutenzione legati alla proprietà del mezzo.

Quali sono i servizi inclusi nel canone mensile di noleggio lungo termine?

Il noleggio a lungo termine conviene perché non c’è alcun evento imprevisto e hai tutti i servizi inclusi. Un’auto sempre nuova, un canone chiaro e tanti vantaggi:

  • Copertura assicurativa completa (R.C. Auto, Incendio/Furto, Danni accidentali/Kasko)
  • Bollo
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
E’ sorprendente quanto sia facile affidarsi alle persone giuste per scegliere l’auto attraverso il noleggio lungo termine!
Ti piacerebbe scoprire i reali vantaggi del noleggio auto lungo termine Galdieri Rent?

Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più