Alfa Romeo Stelvio Super Business, stile e dinamica di guida perfetti

Alfa Romeo Stelvio Super Business, stile e dinamica di guida perfetti
In Novità sul noleggio di Galdieri

Inconfondibile design italiano per il Suv secondo Alfa Romeo. Tecnologia avanzata, design dei dettagli unici ed equilibrio assoluto per una dinamica di guida senza compromessi.
Al volante ci si dimentica delle sue dimensioni (4,69 mt di lunghezza – ben 22 cm più della Giulia; 1,90 mt di larghezza e 1,67 mt di altezza per un passo pari a 2,18 mt): abitacolo molto spazioso sia davanti che dietro, seduta alta, non teme confronti in quanto ad handling.

Stiamo parlando di un SUV 190 cavalli a trazione integrale, la migliore nel segmento per consumi.
Un motore dalle prestazioni brillanti, con coppia in basso ed allungo esemplari, ripresa pronta e vivace.
Stelvio, per il quale è disponibile un ricco kit estetico, è un riferimento tra i SUV della sua categoria, grazie a precisione di sterzo ed assetto tremendamente efficaci. Un portamento regale e dinamico al contempo, che si può apprezzare nelle muscolose linee laterali, oppure nel frontale.

Nelle curve tiene veramente molto bene. La visibilità è buona da ogni lato e sono presenti i sensori di parcheggio davanti e dietro, più la telecamera in retromarcia dalla risoluzione migliorabile. Domina la notte grazie ai fari bixeno che consentono al singolo proiettore di generare sia il fascio anabbagliante che quello abbagliante per mezzo di un diaframma mobile schermato.
La Stelvio sorprende per gli interni: volante a tre razze, plancia dominata dal sistema di infotainment con un monitor da 8,8” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, comandi dell’impianto di climatizzazione bizona ed un potentissimo sistema audio dotato di 8, 10 o 14 altoparlanti. Tanta qualità per quanto riguarda i rivestimenti e tutti i materiali utilizzati all’interno dell’abitacolo.

A caratterizzare maggiormente le linee esterne, invece, è senza dubbio il frontale; questo contraddistinto dal design dei fari, dal classico scudetto con il simbolo del Biscione e dalle prese d’aria poste ai lati. La carrozzeria in sé è definibile moderna, affilata e scattante. Il retro invece dona un senso di sportività al modello, questo grazie alla forma discendente del tetto e da un lunotto particolarmente inclinato e dotato di un piccolo spoiler.
In casa del Biscione è in corso una sfida tra vetture dello stesso segmento, Stelvio vs Tonale. Una sfida dal sapore diverso, che sa di qualità, di classe e di gusto italiano…

Due auto che riescono ad esprimere al meglio il massimo della qualità estetica e motoristica che la produzione nostrana, una delle migliori da sempre in ambito automobilistico, riesce ad offrire.

Se vuoi noleggiare in pronta consegna ed anticipo zero per 48 mesi ed 80.000 km Alfa Romeo Stelvio 2.2 TD 190 CV Super Business AT8 Q4 scopri tutti i dettagli della nostra promo:
https://www.galdierirent.org/stelvio-senza-anticipo-pronta-consegna

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più