L’arte veste Porsche come un affresco- #guidaallecuriosità

In #guidaallecuriosità di admin
 Porsche e diventa un vero e proprio affresco da esposizione

Si tratta di una Porsche Taycan 4S decorata dall’artista americano Richard Phillips per una buona causa. I proventi della vendita, infatti, saranno devoluti in beneficenza all’organizzazione svizzera no profit Suisseculture Sociale per supportare gli artisti svizzeri colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia.

Hanno realizzato la Taycan “ArtCar” dal vivo al ristorante Leuehof di Zurigo lo scorso dicembre.

Porsche aveva lasciato la Taycan in esposizione proprio nel ristorante svizzero, ma le chiusure dovute alla pandemia hanno costretto il brand a trovare un’altra sistemazione.

Per questa ragione, la Taycan verrà esposta in diversi concessionari Porsche svizzeri prima dell’inizio dell’asta. Per crearla, l’artista Richard Phillips ha riprodotto il suo quadro denominato “Regina della Notte”, ispirato a sua volta dall’artista svizzero Adolf Dietrich.

Il dipinto è applicato alla carrozzeria attraverso il vinile e con pistole termiche. Le foglie disegnate sui passaruota anteriori e sulla fiancata danno l’idea del movimento, mentre il tetto ricorda il legame col cielo.

“Volevamo celebrare questo evento cercando di lavorare a contatto con un artista e il risultato è stata questa creazione che unisce i principi della sostenibilità e della mobilità elettrica”

Queste le parole di Michael Glinski, il CEO della divisione svizzera di Porsche.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più