Mika Hakkinen, il finnico dal piede pesante- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin
Mika Hakkinen il finlandese volante

Kaiser Schumi durante tutta la sua carriera non ha mai avuto sfidanti alla sua altezza. Senna se ne è andato troppo presto, privandoci di quello che sarebbe stato un duello epocale.

Hill e Villeneuve erano palesemente inferiori rispetto al tedesco e hanno vinto grazie alla super Williams Renault degli anni ‘90.

C’è stato però un driver, venuto dal profondo nord, capace di sfidarlo ad armi pari. Un finlandese con occhi di ghiaccio e piede pesantissimo. Mika Hakkinen. Schumi e Mika per tre stagioni consecutive (98-99-2000) si sono sfidati senza esclusioni di colpi, un duello all’ultima staccata con Hakkinen che, sia nel ‘98 che nel ‘99 è riuscito a battere il ferrarista, grazie anche ad un McLaren – Mercedes tremendamente veloce.

Nel 2000 la sfida divenne ancora più serrata, a causa della nuova Ferrari F 12000, super competitiva. Con il coltello fra i denti l’alfiere del team anglo –tedesco le provò tutte per battere sua maestà Schumacher. Il momento più memorabile della stagione fu un sorpasso proprio ai danni del pilota della Ferrari, a Spa, all’uscita della difficile curva Eau Rouge.

Una manovra epica che ha garantito ad Hakkinen un posto fisso nell’Olimpo della F1. Perché per fare un sorpasso del genere ci vogliono “Great balls” come avrebbe detto James Hunt, che di attributi se ne intendeva.

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti. La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più