Charles Leclerc, la voglia di vincere- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

Nelle imprese del giovane talento della Ferrari Charles Leclerc c’è sempre un qualcosa di molto intenso e sofferto. Sarà per le monoposto mail all’altezza della situazione, con Charles Leclerc costretto sempre a guidare oltre il limiti della vettura.

Le sue vittorie a Monza e a Spa nel 2019 sono specchio di questa situazione tanto difficile quanto romantica e ci rimandano ad un altro grande del passato, Villeneuve.

Gilles infatti pilotava con il coltello fra i denti per sopperire ai limiti di un macchina scadente. Non è mai facile paragonare piloti ed epoche diverse ma, nel cuore dei Ferraristi,  il giovane Charles Leclerc è già l’erede spirituale di Gilles.

La sua voglia di vincere lo porta a compiere imprese fantastiche e come risvolto della medaglia a immani disastri. Come a Monza dove è andato violentemente a sbattere o in Turchia, in cui per un eccesso di foga si è giocato uno splendido secondo posto con un bloccaggio ad inizio curva.

Charles Leclerc ci piace così. Abbiamo la certezza che ci regalerà tante domeniche memorabili.

Per avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it, scegli la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più