Pierre Gasly: giovane talento francesce in F1- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

Pierre Gasly ha subito nel 2019 l’umiliazione della retrocessione. Dalla Red Bull è stato rimandato alla Toro Rosso, scuderia satellite del team di Dieter Mateschitz.

Il povero Pierre Gasly è stato bollato come un brocco incapace di reggere la pressione di un top team. Incapace di condividere il box con un fuoriclasse come Max Verstappen.

Oggi Pierre Gasly ha messo tutti a tacere. Al volante di una rinata Toro Rosso (divenuta Alpha Tauri) si è preso il lusso di vincere a Monza ed è stabilmente fra i primi in lotta per i punti.

Il pianto sul podio del Gp d’Italia, vinto con grande autorevolezza, la dice lunga sulle frustrazioni provate da questo ragazzo che non perde mai il sorriso nonostante le avversità.

Pierre Gasly sta vivendo il sogno e ci auguriamo che duri il più possibile. La sua parabola mostra che anche nella moderna F1, dominata dalla tecnologia, le favole sono ancora possibili.

Galdieri Rent offre servizi di mobilità dedicandosi al noleggio lungo e breve termine attraverso una rete di consulenti di eccellenza.

Se sei alla ricerca di maggiori informazioni sui reali vantaggi della formula del noleggio potrai avvalerti del nostro di team di esperti che ti darà tutte le delucidazioni utili ad approfondire un segmento di mobilità sempre più richiesto.

Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più