Iceman Kimi Raikkonen #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

 

Kimi Raikkonen non è uno che si prende molto sul serio. Ha recentemente affermato di aver intrapreso la carriera di pilota di Formula 1 perché alzarsi la mattina presto per andare in ufficio non faceva al caso suo.

Ironia a parte il finlandese dietro al volante di un’auto da corsa è capace di grandi cose, come nel 2012 ad Abu Dhabi con la Lotus. In quell’occasione gestì magistralmente l’usura delle gomme vincendo la gara con grande autorevolezza.

Al suo ingegnere di pista che gli ricordava costantemente per radio il ritmo da tenere, rispose con un freddo “Leave me alone, I know what I’m doing”. Raikkonen, un uomo di poche parole, non a caso lo chiamano “Iceman”!

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia. Costruiamo rapporti di valore che trasmettono fiducia.

Questa consapevolezza nasce dalla nostra storia aziendale, quella del gruppo Galdieri (G. Auto, G. Petroli, Sistem Rental, G. Services e G. Energy). Una storia di valori concreti che vanta oltre 70 anni di successi e di soddisfazione del cliente, a testimonianza di longevità e solidità basate sulla continua cura delle relazioni.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it 

Contattaci o visita i nostri profili social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più