Francois Cevert: insolito destino #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin

 

“Chi muore giovane è caro agli dei”

dicevano gli antichi greci e Francois Cevert quel maledetto giorno del 1973 aveva solo ventinove anni. Un’innata velocità, un fascino capace di sedurre anche Brigitte Bardot e la profonda stima del compagno di squadra Jackie Stewart.

Sembrava destinato a diventare campione del mondo e idolo dei tifosi francesi. Come un eroe romantico disposto a tutto per affermare il suo io, a Watkins Glen Francois Cevert si immolerà in un rovinoso incidente.

Aveva chiesto troppo alla sua Tyrrell che come un vascello impazzito terminò la sua corsa verso il guardrail. Di lui ci rimarranno le foto dei suoi splendidi occhi celesti e la grazia con cui sapeva guidare la sua monoposto, trasformando ogni curva in un’opera d’arte.

Nel canone mensile di noleggio lungo termine sono compresi gli interventi di manutenzione programmati, le revisioni previste e le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per garantire il perfetto stato del veicolo, inclusa la sostituzione di parti soggette ad usura.

Ti è piaciuto questo articolo? Raccontaci la tua opinione.

Inoltre se vuoi dare uno stile diverso alla tua mobilità, visita il nostro sito www.galdierirent.it

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia. Costruiamo rapporti di valore che trasmettono fiducia.

Questa consapevolezza nasce dalla nostra storia aziendale, quella del gruppo Galdieri (G. Auto, G. Petroli, Sistem Rental, G. Services e G. Energy). Una storia di valori concreti che vanta oltre 70 anni di successi e di soddisfazione del cliente, a testimonianza di longevità e solidità basate sulla continua cura delle relazioni.

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più