Lotus Esprit iconica in Pretty Woman- #noileggiamo
La Lotus Esprit è un prodotto totalmente nuovo per la casa di Hethel
Con la nuova sportiva l’iconico marchio fondato dal geniale Colin Chapman dice definitivamente addio ad interni spartani e a comfort precario.
La nuova creatura oltre ad essere una Lotus è anche costruita con molta cura, ispirandosi alle raffinate creazioni tedesche ed italiane.
Per un’automobile del genere quale testimonial migliore di Richard Gere in “Pretty Woman”? La vettura è inquadrata mentre si ferma davanti ad un albergo di lusso e le riprese vengono fatte in modo da esaltare l’eleganza sportiva della carrozzeria argento metallizzato.
Un messaggio chiaro e un invito a comprare la nuova Lotus rivolto anche a chi solitamente acquistava auto più borghesi come Porsche e Mercedes.
Quest’auto è stata per anni una delle Lotus più desiderate, battuta solo dalla Elise dei primi anni ‘90 che, rappresentava il suo opposto in termini di stile e prestazioni.
Ad oggi nessuna vettura del marchio giallo – verde è riuscita a raccogliere l’eredità della Esprit. La Evora ci ha provato ma, con scarso successo rendendo la Esprit degli anni ‘80 l’unico esperimento riuscito nel campo delle vetture gran turismo.
Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
WhatsApp: 340 8453721
Condividi su: