Magnum P.I. l’investigatore con la rossa! #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Tom Selleck è ricordato principalmente per aver interpretato Magnum P.I. l’investigatore più cool degli anni ‘80.

Magnum vive e lavora alle Hawaii e non si separa mai dalla sua Ferrari 308 Gts (gentilmente prestatagli dal danaroso Signor Masters) e dalle sue camicie a fiori. Magnum P.I. è un telefilm icona degli anni ‘80 e questo lo si deve anche alla bellissima 308 Gts, vera opera d’arte in movimento.

La Ferrari usata da Selleck  durante le otto stagioni del telefilm fu modificata all’interno per permettere all’attore americano (alto 1,93) di entrare e uscire agevolmente.

Per gli inseguimenti la produzione non utilizzò la Ferrari, per paura di rovinarla, ma una Pontiac Mera che era molto simile esteticamente. Attualmente la Ferrari di Magnum P.I. ha un nuovo proprietario che l’ha pagata 180.000 dollari (170.000 euro).

Un prezzo molto elevato giustificato però dallo status di “icona pop” che solo la 308 Gts, guidata dal mitico Magnum, può avere.

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Se sei interessato al  noleggio a lungo termine non perdere le nostre offerte!

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più