Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited, look da “dura” per un Suv evergreen

Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited, look da “dura” per un Suv evergreen
In Novità sul noleggio di Galdieri

La Jeep Renegade Limited è il vivace Suv dalle linee squadrate (con abitacolo arioso ed accogliente anche dietro grazie al tetto alto) che va bene sia in città che off road.
Un look da “dura” in linea con la filosofia del marchio che riserva un notevole livello delle rifiniture.

È adatta a chi vuole coniugare piacere di guida, comfort e sicurezza in quanto è generosamente equipaggiata: presenta di serie anche ausili alla guida di ultima generazione. Quali? La frenata d’emergenza automatica e l’avviso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.
Una “tuttofare” briosa e ben fatta disponibile in 7 colori (di cui 4 con colore del tetto nero a contrasto) per prestazioni che non deludono.

Alle buone caratteristiche di prontezza e precisione dello sterzo si accompagna una frenata potente. Non presenta difetti la vivacità del motore, che spinge con buona progressione sin dai 1500 giri. Ottimi i consumi: circa 20 km si percorrono con un litro di gasolio.
La Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited mette in mostra tutto il suo stile con cerchi in lega da 17″.
Tanti gli accessori di qualità tra cui i sistemi di guida Forward collision warning Plus ed Adaptive Cruise Control (ACC). Quest’ultimo mantiene la velocità di crociera preimpostata dal conducente e, rilevando un eventuale veicolo che precede, adatta automaticamente la velocità dell’auto mantenendo la distanza di sicurezza.

Per parcheggiare ed eseguire manovre in retromarcia in tutta sicurezza ci pensa il sistema ParkView® che permette di visualizzare sul display l’area retrostante al veicolo. Inoltre, grazie al supporto della griglia dinamica, di prevedere le traiettorie di manovra. Il top del sensore di parcheggio.
La carrozzeria squadrata e le superfici vetrate poco inclinate (incluso il parabrezza) della Jeep Renegade, con vetri posteriori scuri, favoriscono la visibilità e la valutazione degli ingombri, davanti e lateralmente.

Gli interni evidenziano una cura costruttiva elevata, con sedili in tessuto di qualità superiore, ampie superfici della plancia, elegante e lineare, rivestite in plastica morbida. Da vera off-road il maniglione d’appiglio per il passeggero anteriore. Riuscita anche la consolle, che può essere completata col navigatore e che, in basso, ospita i comandi del “clima” bizona per impostare la temperatura desiderata sia del guidatore che del passeggero.
Il bagagliaio è funzionale e dispone di piano di carico che si può fissare su due quote diverse.

La compatta italo-americana (prodotta nello stabilimento Fiat di Melfi) Jeep Renegade è in grado di svolgere il ruolo di unica vettura per un utilizzo a tutto tondo. Non troppo ingombrante in città, è piacevole e sicura da guidare sulle strade extraurbane e, naturalmente, non teme i viaggi.


Serve altro per scoprire la nuova frontiera del piacere di guida?

Consulta la nostra offerta speciale e potrai noleggiare a lungo termine la Jeep Renegade Limited:

https://www.galdierirent.org/promo

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più