La Signora in Giallo non guidava mai

La Signora in Giallo non guidava mai
In #guidaallecuriosità di Galdieri

Non tutti sanno che nel corso dei 264 episodi de “La Signora in Giallo” Jessica Fletcher non guida mai l’automobile e non è coinvolta in alcuna scena violenta e sanguinosa.

La famosa scrittrice è sempre in compagnia della sua fedele bicicletta o, al limite, prende mezzi pubblici oppure un taxi. Fu proprio espressamente richiesto dall’attrice Angela Lansbury (recentemente scomparsa), prima di accettare il ruolo principale, che non ci fossero momenti di violenza gratuita ed auto distrutte.

Anche a questo si deve, con ogni probabilità, la portata del successo della serie sugli schermi televisivi.

Una particolarità che ha inciso anche sullo svolgimento delle trame nelle varie puntate, evitando scene molto violente o inseguimenti automobilistici.


Siamo appassionati di auto come te e abbiamo creato un vero e proprio contenitore di emozioni. Un luogo dove respirare una passione comune, quella per le auto di un tempo che fu.

Una community nata dagli avvincenti aneddoti di #GaldierirentRacconta dove i vostri racconti, video, foto prendono vita e diventano propulsori di ricordi di vissuti personali.

Solo nel gruppo in regalo tutti i numeri del book magazine Gr Racconta. Una meravigliosa ed affascinante raccolta di storie come nessuno le ha mai raccontate.

Ti aspettiamo per emozionarci insieme https://www.facebook.com/groups/galdierirentraccontafamily

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più