Dustin Hoffman, feroce killer con la Triumph Stag bianca- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
Cane di paglia, giallo dramma con Dustin Hoffman

Natura e cultura, istinto e legge morale. Cane di paglia di Sam Peckinpah rappresenta un sagace western camuffato da dramma psicologico, spietatamente lucido e intelligente con protagonista un giovane Dustin Hoffman.

Non esiste nulla di più feroce dell’ira di un uomo pacifico. La diplomazia, il più delle volte, è una scelta dettata da un determinato tipo di educazione che rifugge ogni eccesso di violenza o tracotanza.

Ciò significa che un uomo pacato non possa essere letale. Una volta innescata la miccia David Sumner (Dustin Hoffman) si trasforma in un sanguinario. Il film di Sam Peckinpah “Cane di Paglia” parla della trasformazione di un mite intellettuale in un terribile giustiziere.

Sam era giunto in Cornovaglia per godersi la pittoresca campagna inglese, il suo cottage e la splendida Triumph Stag bianca.

Sarà poi vessato da un gruppo di ragazzi del luogo invidiosi del suo status e della bella e giovane moglie Amy (Susan George). Il giovane professore li ucciderà tutti, dandosi ad un’orgia di violenza senza precedenti. La morale è facile da intuire: mai farsi ingannare dalle apparenze perché dietro ad un aspetto signorile e distaccato potrebbe celarsi il più violento dei killer!

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più