Porsche 911 protagonista con Nicolas Cage- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
Porsche 911 protagonista di “Fuori in sessanta secondi”

Già rinomato ladro d’auto nella California del Sud, Randall “Memphis” Raines torna nel giro per aiutare lo stupido fratello minore ricattato.

In 72 ore, con la sua squadra, deve rubare 50 auto di lusso. Remake del film omonimo (in italiano Rollercar, 60 secondi e vai! , 1974) scritto, diretto e interpretato dallo stuntman H.B. “Toby” Halicki, morto in un incidente nel 1989 mentre girava il seguito del suo 1° film.

Prodotto da Jerry Bruckeimer e diretto da un ex direttore della fotografia (anche di Halicki) e regista di Kalifornia, è un car movie gasatissimo, insensato e un po’ lugubre che appartiene alla categoria, imperante nella Hollywood di fine secolo, dell'”usa-e-getta”.

“Fuori in sessanta secondi” è una pellicola pensata soprattutto per gli appassionati di auto prestigiose.

Porsche, Ferrari, Mustang e Jaguar sono le vere protagoniste. Porsche Usa decide così di prestare per le riprese una nuova Porsche 911 (Serie 996), ulteriore rivoluzione del suo best seller, primo modello di 911 che dice addio al raffreddamento ad aria in favore di un più convenzionale sistema a liquido.

La 996 viene rubata in una concessionaria Porsche ed è protagonista della prima spettacolare scena, nella quale si può ammirare l’eleganza e la sportività della nuova creazione di Zuffenhausen.

Un modo per riscaldare il cuore dei vecchi affezionati del marchio, molto freddi nei confronti della nuova 996 a causa delle troppe innovazioni tecniche e stilistiche e conquistare nuovi clienti attraverso un film che è stato, grazie anche alla magistrale interpretazione di Nicolas Cage, un instant cult.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più