Fine contratto noleggio lungo termine. Cosa succede?

In #Galdierirentrisponde di admin
Fine contratto noleggio lungo termine. Quali perplessità?

Questa è una delle domande più frequenti tra chi sta pensando di prendere una nuova auto senza doversi accollare gli oneri di un acquisto.

Il noleggio a lungo termine è estremamente conveniente, prevede una formula di abbonamento mensile, che copre i costi di utilizzo e manutenzione del veicolo. L’ammontare del canone è fisso: saprai sempre in anticipo quanto spenderai per la tua auto. Questo canone varia a seconda di alcuni fattori, come il chilometraggio, la durata del contratto e il tipo di veicolo.

Questo articolo vuole far chiarezza sulle domande che ti poni a fine contratto noleggio lungo termine.

Tra poco scadrà il mio contratto di noleggio a lungo termine. Cosa devo fare?

Il tuo consulente ti contatterà circa 6 (sei) mesi prima della scadenza del contratto per valutare con te le migliori soluzioni in base alle tue esigenze di mobilità.

Fino a quando posso guidare il veicolo che ho noleggiato?

Puoi continuare ad usufruire del tuo veicolo fino alla scadenza del contratto, salvo diversi accordi con la casa locatrice.

Quando e dove devo riconsegnare il veicolo per scadenza del contratto?

Generalmente, le indicazioni per il luogo di riconsegna del veicolo e l’appuntamento sono fissati con la casa locatrice. Puoi comunque contattare il tuo consulente, che ti fornirà supporto in questa fase.

Vorrei acquistare il veicolo che ho noleggiato. Come devo procedere?

Nei 90 giorni antecedenti la scadenza del contratto di noleggio, è possibile richiedere al tuo consulente una quotazione per il riacquisto del veicolo.

Chi può acquistare il veicolo che ho noleggiato?

Non sei vincolato all’acquisto del veicolo alla fine del periodo di noleggio. Puoi scegliere di ricevere una quotazione per l’acquisto del veicolo da parte di tuoi familiari o conoscenti, siano essi privati o titolari di partita IVA.

Per saperne di più visita la nostra sezione sulle faq o il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più