Triumph l’auto di Jane Birkin e Serge Gainsbourg- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin
Triumph Gt6 compagna degli artisti in viaggio per l’Inghilterra

Brigitte Bardot era una delle donne più affascinanti e difficili del suo tempo. Volubile come una giornata di Marzo in Normandia, portò alla fine anche la sfrenata passione con Serge Gainsbourg. Il cantautore francese, rimasto bruciato, si tuffò anima e corpo nel  lavoro.

Durante le riprese del film “Slogan”, per il quale firmò la colonna sonora oltre a recitare il ruolo di protagonista, conobbe la bella Jane Birkin.

L’attrice era già nota per aver collaborato con Antonioni in Blow-Up.  Fu un amore così travolgente e inaspettato al punto da portare il poliedrico Serge a trasferirsi in Inghilterra.

Era il 1969 e i due fecero un viaggio attraverso la pittoresca campagna albionica in compagnia della Triumph Gt6 dell’artista. Gainsbourg amava molto questa vettura al punto da possederne due, una Triumph Mk1 e una Triumph Mk3.

La Triumph GT6 era un’auto unica nel suo genere potendo vantare un corpo vettura compatto e aggressivo (ricordava vagamente la Jaguar E- Type) con un potente motore sei cilindri, appannaggio di coupé di segmento superiore.

Non c’è niente da dire, Serge Gainsbourg aveva un gran gusto in fatto di auto e donne!

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più