Made in Italy il film con protagonista Citroen DS Super- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
Made in Italy: il trascorrere delle stagioni con onestà e schiettezza

Riko (Stefano Accorsi) ha 50 anni, una moglie e un lavoro in un salumificio. Ama sopra ogni cosa la sua vecchia casa di famiglia e la sua sgangherata Citroen DS Super.

Dopo più di vent’anni passati da Radiofreccia, Luciano Ligabue e Stefano Accorsi sono di nuovo insieme in un film: “Made in Italy” .

Il film unisce bene tristezza e speranza. Un’opera che vede il ritorno di Accorsi ai personaggi ruspanti e romagnoli che si muovono sullo sfondo di realtà dalle quali la fuga alla fine è impossibile, essendo queste parte ineluttabile del loro stesso dna.

Riko però è anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro, e non darla vinta al tempo che corre

Il messaggio della pellicola è chiaro e pone l’accento su quelle che sono le proprie origini e i ricordi che, ovunque siamo, non ci abbandonano mai e diventano fondamentali per l’interpretazione del presente stesso.

Qualunque cosa succeda il protagonista avrà sempre nel cuore i suoi affetti più cari, pronti a dargli ristoro nei momenti più difficili.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più