Anni Ottanta, Volkswagen Golf gioca la carta della pubblicità- #productplacement
La Volkswagen Golf ad inizio anni 80 non riscuoteva molto successo.
La Volkswagen Golf è un’autovettura che appartiene al segmento C presentata dalla casa tedesca Volkswagen nella primavera del 1974, e da allora divenuta in breve tempo suo simbolo.
La versione spinta della Golf “GTI” si vendeva bene e gradualmente stava riuscendo a trainare commercialmente anche le sorelline meno potenti.
Nel paese di Lancia Delta e Fiat Ritmo (dirette avversarie) è comunque però difficile riuscire a togliere clienti in una fascia di mercato da sempre dominata, appunto, dai marchi nostrani.
La Golf è un ottimo prodotto anche se non è GTI ma la gente non la conosce.
Volkswaghen Italia, oltre a pesanti campagne pubblicitarie, si gioca anche la carta del product placement con il film del maestro Fernando Di Leo, “Vacanze per un massacro” in cui possiamo ammirare un elegante Volkswagen Golf GL.
Un modo per arrivare al grande pubblico, mostrando il top di gamma delle Volkswagen Golf normali, attraverso un pellicola appartenente ad un genere (noir) molto in voga negli tra il 1973 e il 1984.
Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
WhatsApp: 340 8453721
Condividi su: