Kate Moss regina della trasgressione, adora le Mini- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin
Kate Moss rivoluzione dei canoni di bellezza

Kate Moss sconvolse le passerelle grazie al suo fisico acerbo in controtendenza con i canoni degli anni Ottanta che prediligevano bellezze molto artificiose. 

L’ex regina della trasgressione Kate Moss è passata praticamente indenne attraverso scandali ed eccessi che avrebbero distrutto la carriera di chiunque.

Tante furono, purtroppo, le passioni della super top Kate Moss: la moda innanzitutto, ma soprattutto la droga, i party e gli eccessi.

La super top model aveva però anche un’altra passione, magari passata inosservata ai rotocalchi dell’epoca: le auto british.

Ma cosa c’entrano quindi Kate Moss e le Mini?

La Mini oltre ad essere stata una rivoluzione dal punto di vista tecnico è divenuta anche il simbolo del “british way of life”. La sua iconicità è andata ben oltre gli anni Sessanta e nel 2001 Kate decise di regalarsene una.

La Mini in questione era una delle ultime prodotte dalla Rover,  probabilmente una rimanenza di un concessionario londinese: bianca, allestimento “british open classic”, con motore 1.3.

Miss Moss ha posseduto tante auto ma la piccola Mini è quella che le è rimasta del cuore, tanto da regalarne una uguale a quella posseduta nei primi anni 2000, alla figlia Lila. Un regalo davvero speciale per il suo sapore altamente evocativo e per l’anticonformismo del gesto.

Oggi le star prediligono vetture a emissioni zero o grossi suv. Ma Kate sa sempre stupire con gesti non “mainstream” anche a quarantasette anni.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più