Automan e Lamborghini Countach insieme contro il crimine- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
La serie di fantascienza Automan è per veri intenditori

Creata nel 1983 da Glen A. Larson dalle sue immagini assomiglia molto al film Tron della Disney grazie agli effetti speciali e ai colori applicati al vestiario e ai mezzi di spostamento. La serie andò in onda prima su Italia 1 a nel 1985 poi replicata nel 1986.

La serie narra la storia di Walter Nebicher, un programmatore che lavora al dipartimento di polizia di Los Angeles, casualmente poco tenuto conto dai suoi superiori.

Egli decide quindi di creare un videogame in cui compaia un compagno perfetto per la lotta al male ma, come spesso succede in tutte le serie anni Ottanta, il videogioco assume forma e nasce Automan.

Automan ha un’interfaccia fisica simile ad una intelligenza artificiale, quasi come un ologramma o immagine tridimensionale che vive al di fuori dello schermo.

Automan è programmato per combattere il crimine e ci riesce alla grande grazie ai mille espedienti tecnologici a disposizione.

Uno di questi è una Lamborghini Countach totalmente digitale capace di fare le curve ad una velocità elevatissima non essendo soggetta alle leggi della fisica.

Una serie molta innovativa che prefigurava già negli anni Ottanta l’impatto massivo che l’elettronica  avrebbe avuto sulla società negli anni a venire.

Non siamo ancora arrivati ad un ologramma capace di sconfiggere il crimine come Automan ma, presto arriveremo anche a questo!

Per avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it, scegli la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più