Lancia Y10 protagonista di Yuppies- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

I film di Carlo Vanzina sono da sempre garanzia di lauti incassi al botteghino. Inserire un prodotto in una di queste pellicole è sicura garanzia di visibilità e di vendita del prodotto stesso.

Uno dei  film più riusciti del regista romano è Yuppies, in cui si prende in giro il modo di essere esibizionista e godereccio dei giovani professionisti degli anni Ottanta.

I protagonisti sono Jerry Calà, Ezio Greggio, Massimo Boldi e Christian De Sica. La nuova Y10 non poteva mancare nella commedia di Vanzina, essendo un’auto di vocazione molto snob che si prestava molto bene al contesto in cui sono ambientate le storie dei quattro personaggi.

Per Lancia Autobianchi la Y10 è un modello chiave, l’auto con cui aggredire il mercato insieme alla Delta, sono quindi ben felici di prestarla alla produzione per le riprese.

E’ possibile vedere la vettura in contesti eleganti come Cortina e il centro di Milano, luoghi d’elezione per la piccola torinese.

Yuppies è divenuto un piccolo cult del cinema anni Ottanta e anche la Y10, evoluta poi nella Lancia Y,  è una pietra miliare della nostra industria automobilistica che conserva ancora oggi la sua area di utilitaria lussuosa e ricercata.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it 

Contattaci o visita i nostri profili social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più