Minority Report e Lexus sport coupé- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Immaginate un futuro dove è possibile arrestare un criminale prima che possa commettere un crimine solo basandosi sullo studio della sua psiche. Un mondo dominato dall’alta tecnologia e dai computer.

Ambientato a Washington, Minority Report è la visione che Spielberg ha del futuro complice anche un bravissimo Tom Cruise che lo fa diventare un cult.

L’ecletticità di Spielberg e la sua cura per il dettaglio lo portano a coinvolgere ampiamente la Lexus per la costruzione dell’auto di scena che avrebbe dovuto guidare Tom Cruise.

Il centro stile della casa giapponese fa un lavoro eccellente, creando un coupé dalle linee futuristiche nel quale però anche i più attenti potranno scorgere molti riferimenti alla mitica Porsche 911.

Con questo esperimento di design Lexus attua un concetto importantissimo che dovrebbe essere alla base di ogni progetto, ovvero quello dell’interpretazione moderna dei canoni stilistici del passato.

Speriamo che nel 2050 ci siano davvero auto come la Lexus sport coupé concept utilizzata in Minority Report.

Non auguriamoci però di essere perseguiti arbitrariamente con sistemi di prevenzione del crimine simili a quelli del film, davvero pericolosi e poco efficaci!

Se ti è piaciuto questo articolo dai un’occhiata alle nostre pagine social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

O visita il nostro sito www.galdierirent.it 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più