Sean Connery, best of british- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin

 

Nonostante sia sempre stato un accanito sostenitore della sua terra e delle sue usanze, la Scozia, Sean Connery è l’emblema di quello che definiamo “Best of british” , icona dello stile albionico che tutti invidiano e tentano di imitare.

Il motivo è semplice: Mr Connery ha legato indissolubilmente il suo nome all’agente 007,  che è quanto di più inglese possa esserci dopo la Regina e i suoi corgi.

La sua innata eleganza, unita alla notevole presenza, lo ha reso l’uomo più desiderato del ventesimo secolo. A differenza di altre star Sean Connery non era un “car guy”. Non ha mai corso in pista e nel suo garage non c’erano supersportive da 300 km/h.

L’auto più amata dallo scozzese era la Jensen C- V8, una brillante GT  britannica di colore verde scuro. La V8 appare nel documentario diretto dallo stesso Connery “The Bowler and The Bunnet”.

Altra auto amatissima dall’attore è la compassata Bmw 635 CSI Alpine White con interni blu. Posseduta dal 1986 al 1997 fu venduta su Ebay al prezzo di 7500 euro, dopo svariati passaggi di proprietà.

Le auto possedute sono corollario del suo inimitabile aplomb e sottolineano in maniera molto evidente che, se  hai fascino e classe da vendere, non hai bisogno di una Ferrari  gialla o rossa. Per sedurle tutte basta anche solo una semplice Bmw bianca. Ciao Sean, ci mancherai.

Ti è piaciuto questo aneddoto?

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio lungo termine visita il nostro sito web www.galdierirent.it 

Il noleggio lungo termine è una formula che consente di evitare tutte le procedure burocratiche legate all’acquisto. La casa locatrice procederà ad immatricolare il veicolo, pagare l’imposta provinciale di trascrizione e la tassa di possesso annuale. 

Contattaci o visita i nostri profili social!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più