“Lo Spaccacuori”e la Mini Cooper – #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

Un modello strategico

Per i vertici di Bmw la versione Cabrio della nuova Mini Cooper è un modello strategico da sempre molto sensibile al fascino delle vetture scoperte.

Siamo nel 2006 e la nuova Mini Cooper lanciata dal colosso bavarese, divenuto proprietario del brand nel 1999, è una delle auto più vendute negli Stati Uniti.

La richiesta è così tanta che Bmw Usa si trova con un over stock da smaltire con difficoltà.

Ormai girano le foto del nuovo modello da tempo e i potenziali acquirenti non sono incoraggiati ad acquistare la versione uscente.

Chi faceva all’epoca la programmazione per Mini Cooper negli USA aveva forse esagerato con gli ordini e così le vecchie Mini Cooper R53 vengono vendute con grossi sconti.

Bmw Usa presta per le riprese della pellicola “Lo Spaccacuori” una Mini Cooper Cabrio cool blue con pacchetto Chili.

L’auto accompagna Ben nelle peripezie sentimentali del film e le riprese ne esaltano il design che mescola elementi presi dalla Mini Minor classica, insieme a stilemi presi dalle sportive inglesi degli anni Sessanta.

Il film fu un successo e Bmw di quelle R53 Cabrio ne ha vendute a tonnellate (in California ne girano ancora tantissime immatricolate negli ultimi anni di commercializzazione) nonostante l’arrivo del nuovo modello. Siamo certi che il contributo di Ben Stiller sia stato fondamentale!

Ti è piaciuto questo articolo?

Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più