Risky Business: Joel e la Porsche- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Joel (interpretato da Tom Cruise) sogna una Porsche ed è un brillante studente diciassettenne, pronto per entrare nel mondo dell’università, protagonista del film “Risky Business”.

Vive una vita agiata nell’epoca del perbenismo americano, quel perbenismo che nasconde ogni qual tipo di eccesso per mirare dritti alla punta della piramide sociale.

Nel momento in cui avrà a disposizione la casa vuota, grazie all’assenza dei genitori partiti per una lunga vacanza, la vita di Joel prenderà una piega diversa da ogni sua aspettativa. Sesso e prostituzione diventeranno il perno attorno al quale dondolerà il destino di Joel; l’incontro con Lana (interpretata da Rebecca De Mornay), giovane squillo di lusso, sarà l’occasione per Joel di creare una redditizia attività di incontri “hot”.

La calda coppia, però, dovrà fare i conti con Guido, protettore italo americano. Joel Goodson, ruba la Porsche 928 del padre seminando il panico per le vie di Chicago.

Oltre alla Porsche il ragazzo creerà altri disastri che però alla fine, come la migliore tradizione delle commedie americane insegna, riuscirà a risolvere. Mai lasciare casa e Porsche in mano a figli adolescenti!

Ti è piaciuto questo articolo?

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più