Crash, il film scandalo di Cronenberg- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Esiste un fil rouge che lega le persone caratterizzate dalle stesse ossessioni. Proprio su questo tema è incentrato il film scandalo di David Cronenberg “Crash”,  in cui i protagonisti sono  attratti in maniera morbosa dagli incidenti automobilistici.

Per James Ballard,Helen Remington, Vaughan e Catherine Ballard la vista di sangue e lamiere provoca una forte eccitazione che sfocia in un erotismo ai limiti dell’hardcore.

Il regista è molto bravo nel dipingere un quadro  in cui persone apparentemente normali sono schiacciate dalle loro perversioni.

Vaughan, il personaggio più controverso di tutta la pellicola, sarà  lui stesso vittima di un crash fatale.

Le auto hanno un ruolo fondamentale nella storia ma la più emblematica di tutte è la Lincoln Continental.

Proprio sulla Continental viene consumata l’insana passione tra Ballard e il  diabolico Vaughan, sporca e nera, metafora dell’animo corrotto degli interpreti di questo intenso dramma.

Cronenberg non delude mai e come sempre ha il coraggio di osare un film dai contenuti molto forti.  

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul noleggio lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più