Sayonara: la storia di Ada Pace -#galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin

 

Dietro l’aspetto suadente e tranquillo si celava l’animo del combattente che viveva ogni sfida come se fosse l’ultima.

Ebbe l’ardire di battere piloti del calibro di Juan Manuel Fangio e di guidare le vetture più potenti del suo tempo. Gli avversari la guardavano con disprezzo e stupore.

Era considerata un alieno e a volte sul podio veniva fischiata. Ada Pace era odiata dai colleghi maschi, feriti nel loro orgoglio quando erano battuti. Alle corse si iscriveva con lo pseudonimo di Sayonara, espressione con la quale i giapponesi dicono addio.

La sua più prestigiosa vittoria fu la Targa Florio. Una gara difficile, tra le montagne della Sicilia, dove il confine tra la disfatta e il successo è labile come le protezioni che separavano il percorso dai burroni.

Non è morta in pista perché aveva un cervello, sapeva guidare e capire un’auto da corsa. Si è spenta nel suo letto e l’ultimo desiderio è stato quello di non avere revocata la patente per limiti d’età. Una storia questa di Ada Pace fatta di cuore e passione.

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più