Viaggi di nozze- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Ivano (Carlo Verdone) e Jessica (Claudia Gerini) sono due sposi molto coatti protagonisti del film ad episodi “Viaggi di nozze”.

Con il loro inconfondibile stile partono alla volta della Toscana a bordo della potente Bmw M3 Cabrio.

Ivano non ha alcun timore reverenziale nei confronti della sportiva tedesca, nota per essere molto impegnativa guidata al limite, al punto da chiedere prestazioni particolari alla bella e accondiscendente moglie alla pazzesca velocità di 220 km/h.

E’ solo finzione cinematografica, mi raccomando, non “fatelo strano” su una M3 a trazione posteriore che poi finisce davvero male e vi ritrovate a cogliere margherite a bordo strada!

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Se ti è piaciuto questo articolo, dai un’occhiata alle nostre offerte!

Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più