L’ultimo viaggio di Grace Kelly- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin

 

Grace Kelly è bella ed è la sposa del principe Ranieri di Monaco che l’ha scelta per la sua classe. Il nobile poteva avere Marilyn Monroe ma preferì la sobrietà di miss Kelly.

Un quadro perfetto, forse troppo, destinato a dissolversi nel settembre 1982 con un terribile incidente che pone fine alla vita della giovane principessa americana.

Sono state dette molte cose su questa vicenda, si è parlato della setta dei  suicidi di cui Grace Kelly si diceva facesse parte, si è voluta dare la colpa alla giovane Stephanie, che guidava al posto della madre.

Qualcuno ha parlato di sabotaggio. L’unico dato certo è che quella mattina l’elegante Rover 3500 v8 sulla quale viaggiavano le due donne finì fuori strada disintegrandosi.

Una sorte che sembra accomunare tutte le principesse bionde se pensiamo anche alla terribile fine di Lady D nel 1997. Stesso epilogo per due grandi donne.

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine. La nostra proposta si avvale di tre vantaggi: conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento; specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi e, infine, uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

Se ti è piaciuto questo articolo, dai un’occhiata alle nostre offerte!

Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più