La Hyundai Tucson di The Walking Dead- #productplacement
I Millennials (i nati tra il 1982 e il 1996) sono un generazione cresciuta guardando prima i classici telefilm e poi l’evoluzione naturale di questi ultimi, le serie TV.
Negli Stati Uniti i Millennials rappresentano la principale fonte d’ispirazione per gli addetti marketing delle aziende poiché sono quelli attraverso cui le nuove tendenze si diffondono e diventano moda.
La Hyundai, casa costruttrice di auto coreana, nel 2010 ha fatto lo stesso utilizzando la serie tv “The Walking Dead” per promuovere il suo nuovo crossover, la Tucson.
La Tucson forte di un prezzo molto competitivo e di un design molto avveniristico, strizzava l’occhio proprio a chi aveva all’epoca tra i venti e i ventotto anni.
E’ l’auto dei sopravvissuti e viene ripresa mentre si muove tra terreni impervi o che corre sulle desolate strade di un’America sconvolta dagli zombie.
La trovata funziona e la Tucson negli Usa diventa la Hyundai più venduta di sempre.
“The Walking Dead edition” è dotata di vernice metallizzata nera, interni in pelle e kit di sopravvivenza nel vano bagagli!
Ci sono auto per la pista e poi c’è la Tucson per sfuggire agli zombie. Tenetelo a mente!
Ti potrebbe interessare il noleggio a lungo termine? Non perdere le nostre offerte!
Seguici sui canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
Condividi su: