Bad Boys- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Gli adolescenti cresciuti a cavallo tra gli anni 80 e 90 hanno tutti  il mito della Porsche 911.

La sportiva di Stoccarda riesce a conciliare aggressività ed eleganza come nessuna auto. Per tale motivo in “Bad Boys” (1995) il regista Michael Bay  mette i detective Lowery (Will Smith) e Burnett (Martin Lawrence) al volante di una 911 Turbo nera.

Il film gioca molto sul dualismo tra i due protagonisti che sono gli opposti: Lowery è il figo della situazione, ricco di famiglia e proprietario della Porsche, mentre Burnett è goffo, meno arrembante del collega sempre pronto ad inseguimenti e scontri a fuoco.

La Porsche è indiscussa protagonista insieme a Lawrence e Smith e vederla sfidarsi in un magistrale inseguimento su una pista di atterraggio contro una Shelby Cobra, è pura emozione.

Con “Bad Boys” Michael Bay è riuscito a creare un ottimo action movie in cui humor e adrenalina sono sapientemente mescolati.

Emblematica la scena in cui il pavido Martin Lawrence lancia la Porsche all’inseguimento della Cobra, avendo la meglio. Con una 911 Turbo anche l’impacciato agente Burnett diventa una pilota di F1!

Se sei interessato al  noleggio a lungo termine non perdere le nostre offerte!

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più