Black Panther e la Lexus Lc 500- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin

 

Un’automobile concepita per una nuova era è quello che serve ad un supereroe che sa di avere, oltre ai superpoteri, la responsabilità di uno stato.

Non è un caso che Chadwick Boseman, protagonista del film Black Panther guidi una Lexus Lc 500. Una supercar molto raffinata ma allo stesso micidiale dal punto di vista delle prestazioni.

Pantera nera è la prima creazione della Marvel che non mette al centro del proprio essere i suoi straordinari poteri e non ha un lato oscuro e violento come Batman.

La Lexus Lc 500 utilizzata nel film è molto vicina ad un esemplare di serie, ad esclusione del cofano anteriore che presenta un serigrafia di una pantera e per le prese d’aria laterali.

Rappresenta la spalla motoristica ideale di  “Black Panther” poiché a vederla non sembra un’auto capace di impensierire seriamente una Porsche o una Ferrari! Quando però si schiaccia l’acceleratore il V6 turbo ibrido scatena tutta la sua potenza esaltata da uno dei migliori telai in circolazione.

Una pellicola, Black Panther, che mostra il lato umano della forza e avvicina il concetto di supereroe all’uomo di tutti i giorni.

In un mondo fatto di violenza e deflagrazioni di ogni genere, il personaggio interpretato da Chadwick Boseman era l’eroe che mancava.

Sei interessato al noleggio a lungo termine? Non perdere le nostre offerte!

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più