La cosmic car Lamborghini Diablo #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin

 

Jay Kay, frontman della band britannica “Acid Jazz” Jamiroquai, non ha mai nascosto il suo amore per le auto italiane. Nella sua collezione privata sono presenti più di cinquanta auto e molte sono Alfa Romeo, Ferrari e Lamborghini.

L’amore per il made in Italy non si limita solo alle sportive, Jay possiede anche un Fiat Doblò per gli spostamenti quotidiani.

Non deve stupire quindi che la protagonista del videoclip “Cosmic girl”, canzone contenuta nell’album Travelling Without Moving del 1996, sia una sexy Lamborghini Diablo viola.

La Lamborghini appartiene a Kay e non è una Diablo normale ma una special denominata “Se30”  alleggerita grazie all’utilizzo di alluminio, dotata di un motore 12 cilindri di 572 cv che permette uno scatto da zero a 100 km/h in soli quattro secondi.

Numeri da far impallidire una vettura di Formula 1!

Purtroppo nella lavorazione del video qualcosa va storto e la preziosa auto cade dalla bisarca che la trasportava disintegrandosi.

Jay Kay non si perde d’animo e riesce ad acquistare un’altra vettura identica. Un distratto cameraman però, rompe il parabrezza e Kay è costretto a guidare a più di 200 km/h con il vento che gli sferza la faccia.

Cosmic girl diventa un videoclip magistrale: vedere una Diablo e una Ferrari F355 correre sulle assolate strade spagnole vicino Cartagena, rende la canzone ancora più bella! 

In una recente intervista Jay ha affermato che la Diablo è una vettura piena di carattere, “una birbante” che non ha nulla a che vedere con le recenti  Lamborghini.

L’auto ideale per una canzone che parla di una donna fatale capace di  sconvolgere la mente e i sensi! Se poi l’auto in questione è viola, allora siamo davvero di fronte a qualcosa di cosmico!

Sei interessato al noleggio a lungo termine? Non perdere le nostre offerte!

Seguici sui canali social:

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più