Il lato oscuro dell’automobile- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin

 

Se un giorno la nostra auto prendesse vita, cominciasse a muoversi da sola e magari ad uccidere?  

Questa idea deve essere balenata a molti scrittori e registi e poi tradotta in libri e film di grande impatto. Il mondo del cinema è pieno di mezzi indemoniati che seminano terrore.

Possiamo ricordare  la grossa coupé protagonista del film “La macchina nera”  che gira per le assolate strade di una cittadina dell’Arizona investendo la gente,

oppure la Plymouth Fury protagonista del film di John Carpenter “Christine la macchina infernale” , capace di rigenerarsi  ogni qualvolta viene distrutta, dotata di una intelligenza spiccatamente malvagia e potente che la porta ad influenzare il suo proprietario facendolo diventare uno psicopatico.

Stephen King, re del brivido, si è poi spinto oltre descrivendo in un suo racconto la rivolta di tutti i mezzi meccanici. 

Da questo racconto breve è poi nato il film “Brivido” in cui un gruppo di persone viene tenuto ostaggio in una stazione di servizio da un gruppo di camion impazziti.

Tutto  è molto surreale ma, dopo aver visto uno di questi film riusciremo a guardare con gli stessi occhi un mezzo di trasporto?

Il fascino dell’irrazionale è sempre pronto a sedurci e incuriosire.

Se sei interessato al noleggio a lungo termine non perdere le nostre offerte.

Seguici sui canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/

Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più