Io Robot e la concept car Audi- #noileggiamo
Immaginate un mondo in cui i robot sono parte integrante delle nostre vite e sono ormai evoluti a tal punto da volersi sostituire a noi.
Immaginate la tecnologia più strabiliante diventare realtà e avrete “Io Robot” film ispirato ai libri di Isaac Asimov in cui,il rude tenente Spooner (interpretato da Will Smith), tenta di sventare una congiura che porterebbe gli evoluti robot ns5 a comandare sugli uomini.
Will Smith non guida nel film una normale auto della polizia . Il regista al fine di esaltare l’atmosfera “futuristica” presente nella pellicola, mette il simpatico “Willy” al volante di una concept car dell’Audi, la “Rsq”.
La Rsq, è bassa, larga, filante e trapela dinamismo da ogni lamiera. Non è mai entrata in produzione ed è rimasta un esemplare unico costruito per il film diretto da Alex Proyas.
L’esperienza fatta con la Rsq non è però andata persa. Se guardiamo le attuali Audi molti particolari sono stati adattati alla produzione in serie dal prototipo usato in “Io Robot”.
Siamo sicuri che anche Asimov avrebbe apprezzato la Rsq, vedendola come la massima espressione della tecnologia applicata alla mobilità e al design. In un mondo dominato dai computer e dai robot, le auto possono riuscire ancora ad emozionare e la Rsq, ne è la prova tangibile.
Peccato non poterla incontrare sulle strade di tutti i giorni!
Se sei interessato al noleggio a lungo termine non perdere le nostre offerte.
Seguici sui canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
Condividi su: