Sorpresa, a Pasqua uova e coniglietti diventano auto 

Sorpresa, a Pasqua uova e coniglietti diventano auto 
In #guidaallecuriosità di alessandro fedullo

In Germania e Svizzera per la Pasqua 2015 un binomio davvero speciale fu quello Smart/Lindt. Per una campagna commerciale del gruppo dolciario capitò a molti ignari passanti d’imbattersi in strani maxi-coniglietti dorati con tanto di campanellino al collo. Ad un esame ravvicinato gli “Easter Bunny” si sono rivelati essere delle Smart ForTwo fatte allestire appositamente per propagandare il prodotto in cioccolato, replicando le grandi orecchie ed il naso del coniglietto.

E la sorpresa era costituita dal guidatore e dalla hostess che, scendendo dalla Smart ForTwo dorata, distribuivano campioni e altro materiale promozionale.
Non fu l’unica esperienza. In Gran Bretagna, invece, circolava – sempre a scopo promozionale – anche una delle rare auto-uovo di Pasqua che mai siano state commissionate ai carrozzieri specializzati in veicoli pubblicitari. A gestirla era la britannica Cadbury, celebre presso i più golosi per i suoi ovetti ripieni di crema.

Costruita partendo dalla meccanica della vecchia generazione Mini, aveva la perfetta forma di un uovo di Pasqua, con una zona anteriore trasparente per consentirne la guida. Ma il momento in cui venne maggiormente ammirata, soprattutto dai più piccoli, fu quando al suo interno vennero stivate migliaia di ovetti di cioccolato da regalare.


Siamo appassionati di auto come te e abbiamo creato un vero e proprio contenitore di emozioni. Un luogo dove respirare una passione comune, quella per le auto di un tempo che fu.

Una community nata dagli avvincenti aneddoti di #GaldierirentRacconta dove i vostri racconti, video, foto prendono vita e diventano propulsori di ricordi di vissuti personali.

Ti aspettiamo per emozionarci insieme, segui il nostro gruppo Facebook!

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più