MENCI & C. SPA: primo in Italia per semirimorchi immatricolati

MENCI & C. SPA: primo in Italia per semirimorchi immatricolati
In #drivinginnovation di Galdieri

La storia di successo del brand toscano MENCI & C. SPA, leader nella produzione ed immatricolazione di semirimorchi.

Una storia dai grandi numeri quella della famiglia Menci, dal 2020 primo produttore italiano del settore: 95 anni di attività, 3 sedi, oltre 400 dipendenti, 40 Paesi importatori.

Una strategia d’impresa che ha puntato sugli investimenti in ricerca e sviluppo e sulla diversificazione delle attività per fornire ai clienti un ventaglio di mezzi flessibili e performanti sempre più ampio, con soluzioni all’avanguardia, sempre in linea con l’evoluzione del mercato, personalizzate e funzionali al lavoro di ogni trasportatore. Il tutto con elevati standard qualitativi (UNI EN 9001:2008) e rivolgendo sempre una particolare attenzione nei confronti di sostenibilità ed ambiente (UNI EN ISO 14001:2004).
Ogni progetto è coordinato da un team di figure professionali, ciascuna delle quali contribuisce ad apportare innovazione e miglioramento.

Prodotti di assoluta qualità ed affidabilità. In ogni dettaglio. Grazie ad una tecnologia e ad una capacità di lavorazione uniche, sviluppate in anni di successi e continuamente sottoposte a verifica ed aggiornamento. Questa è la filosofia aziendale Menci. Una dedizione assoluta alla causa della qualità globale, che ha portato l’azienda ai vertici del mercato europeo dei semirimorchi ribaltabili e delle cisterne per trasporto mangimi e carburante.

I macro settori di impiego dei mezzi riguardano cava cantiere, ecologia, agrario, mangimi, general cargo, portacontainer, oil & gas, allestitori; in particolare le categorie produttive sono di cisterne mangime, casse tonde e quadrate, centinati, cisterne carburante, piani mobile e portacontainer.

Menci Group fornisce il servizio di assistenza ai propri mezzi grazie ad una capillare rete di officine autorizzate distribuite in tutta Italia e monitorate costantemente dal Reparto Assistenza Post Vendita.
Tra gli ulteriori servizi offerti l’illustrazione sul funzionamento dei veicoli alla consegna, riparazione e ricondizionamento dei veicoli usati, assistenza telefonica ed on-line, gestione tecnico-commerciale degli interventi di riparazione in garanzia presso le proprie sedi e gli altri punti della rete, gestione della ricambistica diretta ed indiretta.

Se ti interessano i nostri articoli del settore #drivinginnovation, seguici sul nostro profilo LinkedIn Galdieri Rent

#drivinginnovation#meccanica#automotive

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più