Rivoluzione mobilità: in green auto, veicoli commerciali ed imbarcazioni

Rivoluzione mobilità: in green auto, veicoli commerciali ed imbarcazioni
In #drivinginnovation di Galdieri

L’azienda opera nel settore dell’after market automobilistico con un obiettivo chiaro: rivoluzionare la mobilità. Passione, innovazione tecnologica, rispetto per l’ambiente e per il cliente. Questi i valori attraverso i quali, quotidianamente, il gruppo opera. 

Newtron Group, prima realtà europea, 100% italiana con base in Sicilia, ad essere certificata dal Ministero dei Trasporti come costruttore di sistemi di qualificazione elettrica.

In particolare le attività dei tre brand che la compongono sono improntate a sviluppare i temi della ricerca nell’ambito dell’e-mobility e dell’innovazione tecnologica mediante kit di elettrificazione di auto, veicoli commerciali e industriali ed imbarcazioni.

Una concreta soluzione per la mobilità

Newtron è il brand del gruppo che sviluppa e distribuisce i sistemi di riqualificazione elettrica ed ibrida per il mercato dell’automotive. Come? Grazie ad un kit per trasformare un’autovettura a motore termico in elettrico o ibrido. Una concreta soluzione per una mobilità a basso costo ed a zero impatto ambientale, che elimina le barriere di ingresso per i potenziali acquirenti dell’ibrido e supera gli attuali vincoli dell’ibrido “tradizionale”. 

Officine Amarcord, grazie alla tecnologia Newtron, reinterpreta in chiave moderna veicoli cult, che hanno segnato la storia dell’automobilismo mondiale. Cura ogni dettaglio producendo auto uniche sul mercato: dal totale ripristino delle componenti meccaniche, telaistiche e degli impianti, alla verniciatura e customizzazione degli interni.

Newtron Sea Tech, ultima nata, ha per oggetto l’attività di ricerca scientifica, di prototipizzazione e produzione di sistemi di riqualificazione e propulsione elettrica (retrofit) per imbarcazioni. Il progetto innovativo prevede lo sviluppo di power units elettriche modulari per le imbarcazioni.

Newtron ha avviato da tempo collaborazioni con le più importanti case automobilistiche mondiali per progettare e costruire sistemi capaci di integrarsi perfettamente nel progetto elettronico e meccanico delle autovetture moderne creando una divisione a loro dedicata su cui investire per realizzare soluzioni “custom made”.

Seguici sul nostro profilo LinkedIn Galdieri Rent e approfondisci tutte le notizie del settore #drivinginnovation

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più