Lotus John player Special, lady in black.

Lotus John player Special, lady in black.
In #laformuladeigrandi di Galdieri


Ci sono auto da corsa che riescono a diventare iconiche anche a motore spento.
Qualcuna ci riesce con sofisticate forme aereodinamiche, qualcun’altra con una mano di vernice rossa ed un cavallino nero su fondo giallo, altre con lo stile come Lotus.

Stile Lotus

L’eleganza in auto da corsa, fatta solo per girare il più forte possibile, sembra un ossimoro, ma, nel caso delle Lotus vestite con la livrea del produttore di tabacco John Player Special, è un fattore determinante per entrare nel mito.
Le Lotus nere si sono accompagnate, proprio come delle vere ‘lady’ solo ai driver più grandi.

Emerson Fittipaldi, Mario Andretti, Ronnie Peterson, Ayrton Senna: la signora in nero è stata l’amante dei migliori che, sulle piste di tutto il mondo, l’hanno fatta trionfare.
Fu lei a portare al debutto le ‘minigonne’ ed a battere a più riprese Ferrari e Mclaren.
E, proprio come si addice ad un’aristocratica, uscì di scena con eleganza, senza finire mai nella polvere.

Meglio andarsene con stile piuttosto che dividere la scena con altre.
Si dice che il nero sia fatto per esaltare le forme delle donne più sexy.
La Lotus Jps non fa eccezione.

Siamo appassionati di auto come te e abbiamo creato un vero e proprio contenitore di emozioni. Un luogo dove respirare una passione comune, quella per le auto di un tempo che fu. Una community nata dagli avvincenti aneddoti di #GaldierirentRacconta dove i vostri racconti, video, foto prendono vita e diventano propulsori di ricordi di vissuti personali.

Solo nel gruppo in regalo tutti i numeri del book magazine Gr Racconta. Una meravigliosa ed affascinante raccolta di storie come nessuno le ha mai raccontate. Ti aspettiamo per emozionarci insieme, entra a far parte della nostra community di appassionati su Facebook!

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più