La famosa Ferrari Maranello 550 in The Family Man- #noileggiamo

In #noileggiamo di alessandro fedullo
Ferrari Maranello 550 la migliore GT del Cavallino

Jack Campbell ha tutto. Un lavoro strapagato, una super casa e una super Ferrari 550 Maranello. Ultimo particolare, le donne gli dicono sempre sì. 

“The Family Man” diretto da Brett Ratner ci mostra un intenso Nicolas Cage alla prese con un bizzarro scherzo del destino, operato da un’entità divina, che lo porta a vivere l’esistenza che avrebbe condotto se avesse sposato la bella Kate Reynolds (Tea Leoni), rinunciando alla carriera.

Certo, si tratta di un gran salto dal lusso ad una mediocre vita piccolo borghese, ma spesso, in ciò che sembra scontato e deprimente, si trova la più grande delle rivelazioni.

Dopo l’iniziale sconforto, l’uomo si accorge dell’importanza dei valori familiari e che possedeva tutto tranne l’unica cosa che il denaro non poteva comprare: il calore delle persone che ti vogliono bene.

Ispirato a “La vita è meravigliosa”, pellicola degli anni ‘50, The Family Man prova a indurci alla riflessione su temi molto profondi, facendolo comunque in maniera molto leggera in una commedia natalizia per tutta la famiglia.

Una menzione merita assolutamente la Supercar che guida Cage, la Ferrari Maranello.

Nella vita reale l’attore ne ha posseduta una e dubitiamo, conoscendo il buon Nicolas, che l’avrebbe mai barattata per un idilliaco menage con la Kate di turno.

Ma si sa, la vita reale è una cosa e i film ne sono un’altra.

Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più