Hardcastle & McCormick protagonista la Coyote Special- #noileggiamo

In #noileggiamo di admin
Hardcastle and McCormick giustizieri della libertà

Immaginare che un uomo di legge e un pregiudicato vadano d’accordo, è utopico un po’ come far convivere un cane e un gatto nella stessa casa senza alcun tipo di problema.

Negli Usa all’epoca di Reagan tutto è possibile e così l’inflessibile giudice Hardcastle (Brian Keith) prende sotto la sua protezione il giovane e scapestrato Mark Mccormick (Daniel Hugh Kelly).

L’uomo di legge salva dalla prigione il ragazzo (ex pilota e ladro d’auto) con la promessa di ricevere in cambio aiuto. In seguito per arresterà tutti i malviventi che non è riuscito a condannare.

Il telefilm Hardcastle and McCormick, in pieno stile anni ‘80, è ricco di inseguimenti e a tal riguardo, altra protagonista, è proprio l’auto guidata da Daniel Hugh Kelly, la Coyote special.

Ispirata alle McLaren che correvano nella categoria “Can-am” è rossa come l’inferno e ha un rombo che fa accapponare la pelle. Già vedere questo bolide che sfreccia vale tutta la serie, senza nulla togliere ai due attori principali, molto bravi nel recitare esaltando la dialettica degli opposti che ha reso celebri e belle tante produzioni cinematografiche piccole e grandi.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più