Nigel Mansell, il leone di Birmingham- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin
Nigel Mansell campione del mondo nel 1992

Esistono uomini nati con il volante in mano e l’acceleratore sotto il piede. Non importa che siano alla guida di un’utilitaria o di una supersportiva, questi individui spingeranno sempre forte.

Nigel Mansell fa parte di questa specie. Un driver nato, istintivo, uno che più che con la testa guidava con il cuore. Spesso commetteva errori, distruggendo auto e facendo esplodere motori ma, quando era in giornata, l’inglese era imbattibile.

Nigel Mansell, campione del mondo con la Williams al termine della trionfale stagione 1992, ha vinto 31 gran premi in Formula 1.

Capace di conquistare il Mondiale anche nella Formula CART, oggi è presidente di una delle principali organizzazioni benefiche britanniche.

Piquet, suo compagno di squadra in Williams lo temeva e Ayrton Senna, il più forte della sua generazione, venne a più riprese battuto dal pilota britannico.

Epico fu lo scontro tra i due in Spagna nel 1991, con un duello ruota a ruota in rettilineo rimasto impresso nella memoria di tutti gli appassionati.

Nigel Mansell era un leone e non perdeva mai occasione di dimostrarlo, nel bene e nel male.

Galdieri Rent offre servizi di mobilità dedicandosi, in particolare, al noleggio lungo e breve termine attraverso una rete di consulenti di eccellenza diffusa sul territorio nazionale.

Se sei alla ricerca di maggiori informazioni sui reali vantaggi della formula del noleggio potrai avvalerti del nostro di team di esperti che ti darà tutte le delucidazioni utili ad approfondire un segmento di mobilità sempre più richiesto.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più