Michael Schumacher e l’Alfa 147- #laformuladeigrandi

In #laformuladeigrandi di admin
Il campione e le operazioni di marketing

Michael Schumacher essendo pilota di punta superpagato dalla Ferrari  (di proprietà della Fiat) non poteva esimersi da sofferte operazioni di marketing legate ai modelli del gruppo torinese.

Dopo gli imbarazzanti spot con la Fiat Multipla e la 600, nel 2000 arriva qualcosa di diverso. Michael Schumacher è chiamato a testare sulla pista del Mugello la nuova Alfa 147 2.0 ts 150cv con cambio selespeed. E’ presente anche la rivista Quattroruote che all’evento dedicherà una copertina.

Michael Schumacher rimane affascinato dall’estetica della nuova compatta del Biscione, un po’ meno dal motore. In maniera molto ingenua disse:

“Ma turbo non c’è?”

Questa affermazione, che poteva dire qualsiasi appassionato durante un normale test drive, ci fa capire come Michael Schumacher fosse rimasto intatto nel suo modo di essere nonostante i successi.

Un pluricampione del mondo che si prende la briga di chiedere un modello più potente della “plebea” auto che sta provando.

Durante i tiratissimi giri del tracciato, da puro amante delle auto, si accorge che i 150cv del Twin Spark non erano abbastanza per divertirsi. Roba da veri patiti della velocità.

Altri avrebbero fatto la prova senza dire nulla ma lui, quando si trattava di scendere in pista,  ci metteva sempre l’anima, sia che guidasse una F1 sia che fosse al volante di un umile Alfa.

Galdieri Rent offre servizi personalizzati sulla formula del noleggio auto a lungo termine.

La nostra proposta si avvale di tre vantaggi:

  1. Conoscenza tecnica sulle auto e veicoli commerciali in termini di tecnologia, motorizzazione ed allestimento;
  2. Specializzazione nell’individuazione della miglior formula di noleggio attraverso la definizione di chilometri, durata, franchigie ed altri servizi
  3. Uno stock di oltre 500 esclusivi veicoli con vantaggiosi sconti.

La nostra consulenza personale e dedicata può raggiungerti ovunque tu sia perché disponiamo di una rete distribuita in tutta Italia.

Vorresti avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it per scegliere la migliore offerta di noleggio per te!

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più