Silvio Berlusconi e la Range Rover 3.5 v8- #galdierirentracconta

In #Galdierirentracconta di admin
Il Cavaliere e la Range.

Silvio Berlusconi è stato uno degli uomini più discussi e controversi della scena politica e imprenditoriale italiana.

Su Silvio Berlusconi è stato detto tutto e il contrario di tutto. Possiamo presumere che come in tutte le cose la verità stia nel mezzo.

Silvio Berlusconi non era un amante della guida e le sue auto erano affidate ad autisti professionisti che, probabilmente, custodiscono ancora oggi inconfessabili segreti.

Nel suo parco auto non solo eleganti  berline di rappresentanza ma, anche una Range Rover 3.5 v8 personalizzata da Pavesi. La vettura fu acquistata nel 1988 e portata presso l’atelier del noto carrozziere milanese, famoso per le sue personalizzazioni sulle auto inglesi.

Le Mini Pavesi erano un must nei garage della Milano che contava. Il suv ha fatto parte del parco auto di Silvio Berlusconi in un periodo per lui fondamentale, caratterizzato dall’acquisizione del gruppo Standa e dalla preparazione della sua discesa in politica.

La Range Rover è stata posta recentemente in vendita da un noto commerciante di vetture d’epoca al prezzo di 36.800 euro. Un costo leggermente più elevato rispetto a quelle che sono le quotazioni di mercato, giustificato dal primo proprietario.

Al di là di tutto, una Range personalizzata da Pavesi è un pezzo davvero esclusivo per la sua rarità e sarebbe un acquisto da fare ad occhi chiusi. Il fatto che sia poi stata posseduta dal Silvio Berlusconi è solo un dettaglio!

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine? Visita il nostro sito www.galdierirent.it

Facebookhttps://www.facebook.com/galdierirent/

Instagramhttps://www.instagram.com/galdieri_rent/ 

WhatsApp: 340 8453721 

 

Condividi su:

I nostri Point SCOPRI QUAL È IL POINT DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PIÙ VICINO A TE!
Scopri di più