L’ispettore Derrick a bordo dell’iconica Bmw Serie 5- #noileggiamo
Non esistono i poliziotti americani solo azione e inseguimenti e l’ispettore Derrick ne è la prova.
Per risolvere difficili casi di omicidio non bisogna essere come il ruvido ispettore Callaghan, poiché la cosa più importante non è la forza ma la logica.
L’uomo di legge per eccellenza che rappresenta il volto umano dei tutori dell’ordine è l’ispettore Derrick.
Interpretato da Horst Tappert e prodotto dalla tedesca ZDF, la serie ci mostra un compassato detective che raramente fa uso della forza e delle armi, il cui punto di forza è l’intuito unito ad una grande empatia.
Impeccabile nei suoi completi grigi, al volante della sua splendida Bmw serie 5. L‘ispettore Derrick più che un commissario sembra un avvocato o un dirigente di banca.
Ma l’apparenza non deve ingannare perché per l’ispettore Derrick il rispetto della legge è una missione.
Una figura affascinante e in controtendenza rispetto ai canoni degli anni Settanta, che volevano i film polizieschi dominati da uomini duri senza mezze misure.
L’ispettore Derrick ha portato sullo schermo un nuovo tipo di investigatore e ha dato grande notorietà, soprattutto in Italia dove il telefilm ebbe grandissimo successo, alle Bmw serie 5 E12 ed E2, dove per anni chi le guidava veniva apostrofato come l’ispettore Derrick.
Lo scotto da pagare per godersi una delle più riuscite creazioni della casa dell’elica.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formula del noleggio auto lungo termine visita il nostro sito www.galdierirent.it
Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/
Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/
Condividi su: